martedì 6 novembre 2012

Il quaderno delle feste

Per organizzare una festa occorre, oltre che creatività e la compagnia dello "spiritello delle feste", anche una buona dose di raziocinio...non si può improvvisare:  alcuni "punti fermi" ci aiuteranno a portare a termine il nostro piacevolissimo lavoro nel modo migliore. E allora diventa indispensabile un QUADERNO, dove appuntare via via tutto ciò che non deve essere dimenticato. Un quaderno che diventerà il nostro inseparabile compagno di viaggio ogniqualvolta dovremo allestire una festa e che sarà anche un piacevole "diario" delle feste già fatte. E sarà carino, dopo qualche tempo, aprire di nuovo pagine piene di liste, spese, cancellaticci, schemi di tavole apparecchiate, menù rivisti e corretti,...sarà la  memoria storica dei nostri momenti migliori!

 Questo è il mio QUADERNO delle feste: ci sono le nascite e i battesimi dei bimbi, compleanni, cene con gli amici, pranzi di Natale...












Questo, invece, è il quaderno di una sola festa: il mio matrimonio! Beh, festa un po' più articolata per quanto riguarda l'organizzazione e dunque...quaderno a parte!





Perciò "adottate" un quaderno, un bloc notes, un'agenda inutilizzata che vi sia simpatica: vi aiuterà a realizzare ogni volta nuove idee e nuove feste! 





Nessun commento:

Posta un commento